Monitoraggio qualità dell’aria
Indagini complete per la valutazione della qualità dell’aria indoor e la valutazione degli inquinanti chimici, fisici e microbiologici.
Indagini complete per la valutazione della qualità dell’aria indoor e la valutazione degli inquinanti chimici, fisici e microbiologici.
Sempre maggiori evidenze scientifiche mostrano una chiara e stretta correlazione fra alcune patologie, in particolare quelle respiratorie, ed una scarsa qualità dell’aria.
Firotek è in grado di eseguire accurate indagini ambientali volte a valutare la qualità dell’aria indoor, ricercando inquinanti di natura chimica, fisica e microbiologica. Le analisi sono eseguite sia in ambiente, per determinare direttamente lo stato qualitativo dell’aria nello spazio di lavoro, sia sugli impianti HVAC, al fine di valutare lo stato igienico degli impianti di condizionamento.
Il monitoraggio sugli impianti HVAC svolto da Firotek è una vera e propria Valutazione del Rischio. Per mezzo di ispezioni video e indagini analitiche, l’impianto di condizionamento è indagato in profondità con lo scopo di ottenere informazioni sul livello di inquinamento presente e lo stato funzionale. Sono eseguite:
Il monitoraggio degli impianti di condizionamento e la valutazione scientifica dell’Indoor Air Quality (IAQ), consentono di avere informazioni circa il livelli di qualità dell’aria degli ambienti di lavoro e di disporre di documentazioni idonee a sviluppare il Documento di Valutazione dei Rischi. Tutto ciò permette di essere a norma con quanto sancito dalla legislazione.
Richiedi una
consulenza gratuita
o contattaci al nostro
numero verde
Iscriviti ora alla nostra Newsletter e riceverai
il link per il download gratuito del nostro Ebook.